DJI Mavic Air Nero Il DJI Mavic Air Bianco è un drone ultra portatile e può contare su un design compatto e accattivante, oltre che ripieghevole. Monta una camera 4K e ha un’autonomia di volo stimata di 21 minuti. Può raggiungere i 2km di distanza (CE). Può essere pilotato con il radiocomando dedicato, con dispositivo mobile o direttamente a gesti.
DJI Mavic Air Rosso Il DJI Mavic Air Bianco è un drone ultra portatile e può contare su un design compatto e accattivante, oltre che ripieghevole. Monta una camera 4K e ha un’autonomia di volo stimata di 21 minuti. Può raggiungere i 2km di distanza (CE). Può essere pilotato con il radiocomando dedicato, con dispositivo mobile o direttamente a gesti.
DJI Mavic Air Bianco Il DJI Mavic Air Bianco è un drone ultra portatile e può contare su un design compatto e accattivante, oltre che ripieghevole. Monta una camera 4K e ha un’autonomia di volo stimata di 21 minuti. Può raggiungere i 2km di distanza (CE). Può essere pilotato con il radiocomando dedicato, con dispositivo mobile o direttamente a gesti.
DJI Mavic Air Fly More Combo Rosso Il Mavic Air è il nuovo drone Dji. Compatto e ripiegabile, non rinuncia comunque agli elevati standard tecnologici della nota casa cinese. La versione Fly More Combo contiene, in aggiunta al kit base: due batterie, due paia di eliche, un Caricabatterie multiplo, un Power Bank e la pratica borsa da trasposto.
DJI Mavic Air Fly More Combo Nero Il Mavic Air è il nuovo drone Dji. Compatto e ripiegabile, non rinuncia comunque agli elevati standard tecnologici della nota casa cinese. La versione Fly More Combo contiene, in aggiunta al kit base: due batterie, due paia di eliche, un Caricabatterie multiplo, un Power Bank e la pratica borsa da trasposto.
DJI Mavic Air Fly More Combo Bianco Il Mavic Air è il nuovo drone Dji. Compatto e ripiegabile, non rinuncia comunque agli elevati standard tecnologici della nota casa cinese. La versione Fly More Combo contiene, in aggiunta al kit base: due batterie, due paia di eliche, un Caricabatterie multiplo, un Power Bank e la pratica borsa da trasposto.
DJI Phantom 4 Advanced Plus Sensore da un pollice 20MP, tempo di volo 30 minuti, sistema anti-collisione frontale, funzionalità intelligenti e molto altro ancora. Un dispositivo avanzato per la fotografia aerea. Stesse Caratteristiche dell 4 Advance ma con monitor integrato DJI
DJI Phantom 4 Advanced Sensore da un pollice 20MP, tempo di volo 30 minuti, sistema anti-collisione frontale, funzionalità intelligenti e molto altro ancora. Un dispositivo avanzato per la fotografia aerea.
DJI Inspire 1 Raw con 2 Radiocomandi Il Dji Inspire 1 Raw è dotato di camera 4K e gimbal a 3-assi, con registrazione video RAW (Zenmuse X5R).É un drone perfetto per riprese di elevata qualità e set cinematografici.I droni della serie Inspire si distinguono in base alla camera in dotazione: Zenmuse X3, X5 e X5R.Valigia rigida compresa, due radiocomandi e SSD
DJI Inspire 2 Combo Rotazione gimbal a 360°, nuovo sistema registrazione immagini fino a 5.2K in CinemaDNG RAW. Sistema di propulsione avanzato, fino a 80kph in soli 4 secondi, e una velocità massima di 108kph. La doppia batteria consente un volo fino a 27 minuti.
DJI Mavic Pro Fly More Combo Grazie al suo design compatto e resistente, potrai trasportare il tuo DJI Mavic Pro comodamente nella piccola borsa inclusa nel kit.Incluso nel combo extra: 2 batterie, 2 coppie eliche ripieghevoli, 1 charging hub, 1 car charger, 1 battery to power bank e borsa
DJI Mavic Pro Mavic Pro è un drone intelligente. Grazie alle sue ridotte dimensioni, è facile da trasportare all'interno della relativa borsetta. A differenza del Dji Phantom 4, è dotato di un nuovo sistema di trasmissione video che permette al segnale di arrivare fino a 7KM. Dispone di cinque sensori visivi e la sua camera 4K include la tecnologia...
DJI Phantom 4 Pro+ Il Dji Phantom 4 Pro+ presenta le stesse caratteristiche del Phantom 4 Pro ma con l’aggiunta del monitor sul radiocomando. Non dovrai più, quindi, applicare il tuo dispositivo sul supporto dedicato e le impostazioni pre-volo saranno molto più semplificate. Il sistema di trasmissione video HD Lightbridge consente una trasmissione fino a...
DJI Phantom 4 PRO Il Dji Phantom 4 Pro, a differenza del primo modello, presenta sensori aggiuntivi posti sulla parte posteriore del velivolo. È dotato, inoltre, di sensori ad infrarossi sui lati sinistro e destro. Il Dji Phantom 4 Pro dispone, quindi, di 5 direzioni per il rilevamento degli ostacoli e 4 per evitarli.