Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso BRT GLS o SDA. Disponibile anche il contrassegno con un costo aggiuntivo calcolato nell'ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Una volta ricevuto il prodotto, vi invitiamo comunque a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, vi invitiamo a rifiutare la consegna.
In caso di problemi sulla consegna, è importante avvisarci quanto prima, in modo da risolvere il problema o inoltrare un reclamo al corriere.