Assicurazioni

rc-drone

Volare assicurati è un obbligo di legge per i piloti professionisti, e decisamente consigliabile per chi vola per hobby. In collaborazione con primarie società assicurative italiane e straniere, ZDrone tramite la rivista DronEzine offre ai suoi soci  importanti sconti per la sottoscrizione di pacchetti assicurativi studiati sulle esigenze di hobbysti e piloti di SAPR.

Per questo motivo vi rimandiamo a un sito che fa da riferimento anche su questo campo.

Tutto sul mondo dei droni, APR, UAV

#ZDrone, pimo fra tutti, annuncia con piacere ed un pizzico di narcisita orgoglio, la collaborazione con #Dronezine, la più importante rivista nel settore droni in Italia, su un progetto sperimetale con il quale si cerca di diffondere la cultura dei droni con un occhio in particolare alla sicurezza con il progetto #volasicuro.
In questa ottica forniremo un paccheto assicurazione a soli 35 euro che copre l'intero anno per tutti quelli che volano per hobby.

L’assicurazione è una polizza RC ritagliata sulle esigenze di chi vola per hobby, valida 365 giorni, che copre in tutta Europa i danni a terzi derivanti dal volo amatoriale, con un massimale di un milione di euro e 250 euro di franchigia. Il costo annuale,
Chi si assicurerà in negozio avrà diritto a:

Associazione Light a Dronezine per un anno, accesso a tutti i numeri di DronEzine Magazine e alle iniziative per i soci;
Copertura assicurativa;
Riceverà a casa In omaggio il libretto #IoVoloSicuro
Riceverà a casa una tessera plastificata con l’identificativo della copertura assicurativa
lL possibilità di verificare autonomamente online lo status della propria copertura assicurativa

#Dronezine è un associazione no profit che si spende molto sulla sicurezza. Il costo dell'assicurazione è senza dubbio tra i più buoni del mercato e il tipo di copertura che dà è forse unica.

Vi invito a leggere direttamente dal sito dronezine i dettagli.

http://www.dronezine.it/database-operatori-droni-e-costruttori-uav/assicurazioni/

*** Potrebbe essere un originale regalo NO? ***